Sollevatore a batteria fisso – amovibile 600
600 è un sollevatore a batteria fisso-amovibile ideale per piscine nelle quali non c’è una pressione d’acqua sufficiente o nelle quali, semplicemente, non si vuole predisporre una presa idrica
Caratteristiche dell’elevatore a batteria fisso-amovibile 600
- Utente autonomo. L’utente è autonomo quando entra nella piscina. Deve solo azionare i pulsanti del comando, e può farlo dall’interno o dall’esterno della piscina.
- Facile installazione. L’installazione di 600 richiede solo il fissaggio della base mediante tasselli ancorati al suolo.
- Fisso-amovibile. 600 può essere collocato all’inizio della stagione balneare e riposto quando non viene utilizzato. È inoltre dotato di un sedile amovibile.
- Approvato per il sollevamento fino a 120 kg o 150 kg.
- Certificazione CE.
- Cinque anni di garanzia. Tutte le parti di ricambio sono coperte da una garanzia di cinque anni contro un difetto di fabbricazione, a eccezione delle batterie, la cui garanzia è di due anni.
- Disponibilità immediata. Partenza dalla fabbrica entro 24-48 ore dalla conferma dell’ordine.
- Inclusi vari componenti aggiuntivi. L’elevatore comprende il poggiapiedi e il bracciolo ribaltabile, con la possibilità di aggiungere una cintura di sicurezza, un secondo bracciolo ribaltabile o una fodera di protezione.
600 è un elevatore a batteria fisso-amovibile che facilita l’accesso alla piscina a persone con mobilità ridotta. Non richiede un’installazione supplementare, ma si ancora a terra per mezzo di tasselli.
Per questo motivo, questo elevatore a batteria fisso-amovibile è la soluzione ideale per piscine in cui la pressione dell’acqua è un problema o dove non si intende predisporre una presa d’acqua.
600 funziona grazie a una batteria da 24V ricaricabile in un caricabatterie indipendente, senza bisogno di collegamento alla rete elettrica.
Inoltre, questa gru da piscina è fornita con due batterie in modo che una possa essere caricata mentre l’altra è in uso, assicurando che l’elevatore non rimanga fuori servizio in alcun momento. Questa batteria ha un’autonomia di circa 30 servizi.
L’utente è completamente autonomo e può azionare comodamente il comando (resistente all’acqua), sia dall’esterno che dall’interno della piscina.
Il sedile è amovibile, impedendo così l’utilizzo dell’ascensore della piscina da parte di chi non deve, oltre a facilitare il trasporto. Può includere anche accessori aggiuntivi come la cintura di sicurezza, il braccio sinistro ribaltabile e una fodera di protezione.
La garanzia è di tre anni contro tutti i difetti di fabbricazione e di funzionamento, e di cinque anni su tutti i pezzi di ricambio, a eccezione delle batterie, la cui garanzia è di due anni.
Caratteristiche tecniche:
- Realizzato in acciaio inox AISI 316 con verniciatura a polvere.
- È costituito da una piattaforma di base per l’ancoraggio, un prisma verticale e un braccio girevole.
- Il meccanismo elettrico include attuatore elettrico a 24V, scatola di controllo, pulsantiera manuale, due batterie, caricabatteria e protezione IP65.
- Peso netto: 85 kg.
- Peso imballato: 170 kg.
- Tempo di salita a vuoto: 40 secondi.
- Tempo di salita con carico di 85 kg: 45 secondi.
- Tempo di discesa a vuoto: 38 secondi.
- Tempo di discesa con carico di 85 kg: 40 secondi.
- Profondità minima del bacino nell’area di installazione: 1,05 m.
- Velocità di movimento: Inferiore a 0,1 m/s.
- Spostamento verticale massimo del sedile: 15 m.
Richiedi informazioni
Usa il form qui sotto per richiedere informazioni su questo prodotto. Se vuoi essere richiamato inserisci nel testo del messaggio il tuo telefono