Sollevatore a batteria fisso – amovibile 3400
3400 è un modello progettato per piscine in alto (elevate) con pareti alte fino a 1,40 m, mediante un ancoraggio al suolo.
Caratteristiche dell’elevatore a batteria fisso-amovibile 3400
- L’elevatore 3400 è disponibile in due versioni:
- Autonomo: Utente autonomo. L’utente entra in piscina senza assistenza grazie al doppio motore dell’elevatore: uno per lo spostamento verticale e uno per la rotazione.
- Manuale: Utente assistito. L’utente deve essere assistito da un’altra persona che fa girare la gru, in quanto essa è dotata solo del motore per lo spostamento verticale.
- Su misura. Il design è personalizzato per ogni profilo di piscina, offrendo diverse lunghezze di braccio e diversi posizionamenti del sedile.
- Facile installazione e trasporto. L’installazione richiede solo il fissaggio della base mediante tasselli ancorati al suolo; il dispositivo è dotato inoltre di ruote per un facile trasporto.
- Fisso-amovibile. Può essere collocato all’inizio della stagione balneare e riposto quando non viene utilizzato. Anche il sedile è amovibile.
- Approvato per sollevamento fino a 120 kg.
- Certificazione CE.
- Garanzia di cinque anni su tutti i pezzi di ricambio contro un difetto di fabbricazione, a eccezione delle batterie, la cui garanzia è di due anni.
- Inclusi vari componenti aggiuntivi. Questo elevatore comprende il poggiapiedi, il bracciolo ribaltabile, la cintura di sicurezza e un secondo bracciolo ribaltabile.
3400 è una gru a batteria per piscina fissa-amovibile che facilita l’accesso all’acqua della piscina alle persone con mobilità ridotta. È progettato per piscine in alto, elevate. Si fabbrica su misura su ordinazione.
3400 non richiede alcuna installazione aggiuntiva, ma solo alcuni tasselli ancorati al suolo. Inoltre, grazie alle due ruote posteriori, è facile da trasportare.
Funziona anche con una batteria da 24V ricaricabile con un caricabatteria indipendente. Viene fornito con due batterie in modo che una possa essere caricata mentre l’altra è in uso, garantendo che la gru da piscina non rimanga fuori servizio in alcun momento. Detta batteria ha un’autonomia di circa 30 servizi.
3400 può essere azionato con rotazione manuale (utente assistito) o con rotazione automatica (utente autonomo). Con la versione automatica, l’utente è completamente autonomo e può azionare comodamente il comando (resistente all’acqua), sia dall’esterno che dall’interno della piscina.
Il sedile della gru da piscina è amovibile, impedendo così di usarlo a chi non deve. Inoltre, facilita il trasporto quando deve essere spostato o riposto.
Include accessori aggiuntivi come la cintura di sicurezza e un secondo bracciolo ribaltabile.
Caratteristiche tecniche:
Fabbricato in acciaio inox AISI 316 con protezione in vernice a polvere. Costituito da piattaforma base per l’ancoraggio al suolo, montante con braccio rotante e prisma verticale. Il meccanismo elettrico include attuatore elettrico da 24V, scatola di controllo, pulsantiera manuale, due batterie, caricabatteria, protezione IP65 e un sistema di sicurezza, se necessario. Range di rotazione: 360° in entrambe le direzioni (può essere limitato). Peso netto (circa): 89 kg. Peso imballato (circa): 174 kg. Tempo di salita a vuoto (circa): 44 secondi. Tempo di salita con carico di 85 kg (circa): 51 secondi. Tempo di discesa a vuoto (circa): 42 secondi. Tempo di discesa con carico di 85 kg (circa): 42 secondi. Velocità di movimento: Inferiore a 0,1 m/s. Spostamento verticale del sedile: Massimo 1,60 m (a seconda del profilo della piscina)
Richiedi informazioni
Usa il form qui sotto per richiedere informazioni su questo prodotto. Se vuoi essere richiamato inserisci nel testo del messaggio il tuo telefono