SOLLEVATORE PER PISCINA POSEIDONE

Sollevatore per piscina Poseidone di ECOMOBYPROJECT
Il sollevatore per piscina Poseidone, prodotto da ECOMOBYPROJECT, è un dispositivo progettato per facilitare il trasferimento sicuro e indipendente di persone con disabilità o anziane in piscine sia interrate che fuori terra.
Funzionalità e sicurezza:
- Il sistema è operato con estrema semplicità grazie a un telecomando, consentendo all’assistente di manovrare il sollevatore in completa autonomia.
- La sua struttura è studiata per garantire massima sicurezza durante l’utilizzo.
Installazione flessibile:
- Il sollevatore viene fissato al suolo tramite una bussola in acciaio posizionata vicino al bordo della piscina.
- Grazie alla possibilità di installare più bussole, il sollevatore può essere utilizzato in diverse aree o posizioni attorno alla piscina, offrendo maggiore versatilità e praticità.
Un strumento essenziale per migliorare l’accessibilità e la qualità della vita delle persone con esigenze speciali!
PISCINA INTERRATA





PISCINA FUORI TERRA
Sollevatore per piscina fuori terra per disabili — facile, sicuro e senza lavori
Il POSEIDONE, in questa variante è progettato appositamente per piscine fuori terra, per garantire accesso comodo e sicuro anche dove non è possibile installare strutture fisse. Grazie alla base rialzata autoportante, non richiede lavori edili e si monta in modo semplice e veloce.
Una soluzione ideale per rendere davvero accessibile qualsiasi piscina fuori terra, sia in strutture private che in hotel o centri sportivi. Disponibile anche a noleggio, per offrirti la massima flessibilità.























Bussola a bordo piscina



Il fissaggio a bussola è la soluzione ideale per chi vuole mantenere il piano pavimento senza ostacoli, in quanto in caso di non utilizzo, il sollevatore può essere sfilato e la bussola viene chiusa da un tappo lasciando il piano pavimento completamente libero. L’istallazione può essere fatta su qualsiasi piscina già esistente, da un vostro addetto seguendo le nostre specifiche, oppure direttamente da noi.

Multi posizionamento della bussola.
Nel caso si avesse la necessità di avere più punti dove installare il sollevatore, è possibile mettere 1 bussola in ogni posizioni si desideri. In questo modo con un solo sollevatore è possibile servire vari punti del perimetro della piscina dove è più idoneo il trasferimento della persona disabile dalla carrozzina in acqua e viceversa.

Richiedi informazioni
Usa il form qui sotto per richiedere informazioni su questo prodotto. Se vuoi essere richiamato inserisci nel testo del messaggio il tuo telefono