Sollevatore a batteria portatile 400
400 è un sollevatore a batteria portatile che non richiede installazione. Può essere collocato in qualsiasi punto della piscina e riposto quando non è in uso. Inoltre, essendo facilmente trasportabile, si può usare per diverse piscine dello stesso complesso.
Caratteristiche dell’elevatore a batteria portatile per piscina: 400
- Utente autonomo. Con il sollevatore 400 l’utente è autonomo quando entra in piscina. Deve solo azionare i pulsanti del comando, sia dall’interno che dall’esterno della piscina.
- Senza necessità di installazione. Non è necessario alcun tipo di installazione: basta collocarlo dove serve, senza dover praticare fori in prossimità della piscina.
- È facilmente trasportabile grazie alle sue quattro ruote e può servire per diverse piscine. È inoltre dotato di sedile amovibile.
- Approvato per il sollevamento fino a 120 kg o 150 kg.
- Certificazione CE.
- Garanzia di cinque anni su tutti i pezzi di ricambio contro un difetto di fabbricazione, a eccezione delle batterie, la cui garanzia è di due anni.
- Disponibilità immediata. Partenza dalla fabbrica entro 24-48 ore dalla conferma dell’ordine.
- Inclusi vari componenti aggiuntivi. Questo elevatore comprende il poggiapiedi e il bracciolo ribaltabile, con la possibilità di aggiungere una cintura di sicurezza, un secondo bracciolo ribaltabile o una fodera di protezione.
400 è un sollevatore portatile che facilita l’accesso alla piscina a persone con mobilità ridotta. Non richiede alcuna installazione: può essere collocato in qualsiasi punto della piscina e riposto quando non serve.
Il sollevatore a batteria 400 è la soluzione ideale per servire complessi con più piscine, in quanto può essere facilmente spostato dall’una all’altra in base alle necessità .
Funziona grazie a una batteria ricaricabile da 24V V in un caricabatterie indipendente, senza l’obbligo di avere un collegamento alla rete elettrica. Inoltre, è dotato di un contrappeso per sollevare fino a 150 kg.
Questo ascensore acquatico è dotato di due batterie, in modo che sia possibile caricarne una mentre si utilizza l’altra, per far sì che l’ascensore della piscina sia operativo in ogni momento. Ogni batteria ha un’autonomia di circa 30 servizi.
Con 400 l’utente ha una totale autonomia e aziona l’ascensore con il comando (resistente all’acqua) sia dall’esterno che dall’interno della piscina.
Può includere accessori aggiuntivi come cintura di sicurezza, braccio sinistro ribaltabile e fodera di protezione dell’elevatore.
La garanzia è di tre anni contro tutti i difetti di fabbricazione e di funzionamento e di cinque anni su tutti i pezzi di ricambio, a eccezione delle batterie, la cui garanzia è di due anni.
Caratteristiche tecniche:
- Fabbricato in acciaio inox AISI 316 con protezione in vernice a polvere.
- Composto da una piattaforma di base con contrappesi, quattro ruote (due delle quali girevoli), prisma verticale e braccio girevole.
- Il meccanismo elettrico include attuatore elettrico a 24V, scatola di controllo, pulsantiera manuale, due batterie, caricabatteria e protezione IP65.
- Incorpora un sistema di sicurezza per impedirne l’utilizzo se non si trova sui suoi appoggi posteriori.
- Peso netto: 200 kg.
- Peso imballato: 300 kg.
- Tempo di salita a vuoto: 40 secondi.
- Tempo di salita con carico di 75 kg: 45 secondi.
- Tempo di discesa a vuoto: 38 secondi.
- Tempo di discesa con carico di 75 kg: 40 secondi.
- Profondità minima del bacino nell’area di installazione: 0,90 litri.
- Velocità di movimento: Inferiore a 0,1 m/s.
- Movimento verticale massimo del sedile: 1 m..
Richiedi informazioni
Usa il form qui sotto per richiedere informazioni su questo prodotto. Se vuoi essere richiamato inserisci nel testo del messaggio il tuo telefono